L’esorcista Togati: “il regime comunista cinese? Opera di Satana. Chiese peggio dei supermercati”

Ti è piaciuto? Condividi!

“Il regime comunista cinese? Opera di Satana. Chiese peggio dei supermercati”: questi gli affondi che emergono da questa intervista che ci ha rilasciato il noto esorcista di Castellana Grotte (Ba), Padre Vincenzo Togati.

Don Vincenzo, l’esorcista sardo don Gianni Sini ha detto che se il Coronavirus è stato prodotto dall’uomo, è opera di Satana…

“Ha ragione. Tutto quello che urta contro il bene, il bello, il buono e la vita, è del nemico, del diavolo. Un morbo che produce lutti, che fa chiudere le chiese e non amministrare i sacramenti è con figlio del nemico”.

E Dio?

“Viene fuori qui il grande mistero del male che Dio non manda, ma permette. Lo permette a fin di bene, come ammonimento. Ci vuole far capire che abbiamo sbagliato rotta, che siamo sulla cattiva strada e lo fa con questi segni. Il mondo si è allontanato da Dio, vive nel relativismo come se egli non esistesse, fa come gli pare, l’ apostasia è ormai dilagante. Questi i risultati. E aggiungo che, pur alla presenza di questi segni evidentemente ammonitori, vi è chi continua a pretendere la legalizzazione di quell’ aberrazione che è il gender o sostenere l’ aborto che è un assassinio, abominevole delitto contro una vita indifesa”.

Messe senza popolo a Pasqua, che cosa ne pensa?

“Comprendo il governo e la Cei, perché questo virus è pericoloso. Tuttavia se è permesso l’accesso ai supermercati sia pur scaglionato, rispettando norme igieniche e di prudenza, in ordine e numero limitato di persone, non capisco perché non farlo con le chiese. Vuole dire che per chi ci governa le chiese valgono meno dei supermercati. Prendiamone atto, in questa società, scristianizzata e secolare”.

Virus nato in Cina da errore umano?

“Non saprei. Tutto è possibile. Una cosa è certa. Ovvero che è nato in Cina, per sventura o per altro. E la Cina è un regime comunista, una feroce dittatura atea. Come ogni sistema comunista è anti cristiano. Tutti i regimi comunisti sono ispirati dal demonio. Non è una eccezione quello della Cina, opera di Satana”.


Bruno Volpe

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Un pensiero su “L’esorcista Togati: “il regime comunista cinese? Opera di Satana. Chiese peggio dei supermercati”

  • Avatar
    13 Aprile 2020 in 15:50
    Permalink

    Il demonio opera dappertutto, soprattutto in paesi cattolici. Le sue grinfie raggiungono tutti gli angoli del globo e da una o altra parte distrugge popoli con virus, malattie, fame, guerra e carestia. Se quest’ anno dovessero arrivare milioni di zanzare dalla Siria e dalla Libia, significa che questa volta avrà deciso di invadere zone del pianeta, come l ‘Italia, da luoghi di religione islamica. Se in Spagna ci saranno ribellioni, fame e carestia significa che il demonio avrà deciso di dimorare in quei luoghi di religione cattolica. E se dovesse succedere che Trump si ammalasse o destituito per impeachment? Anche lì, opera del demonio oppure vergata di nostro Signore? E se dovesse succedere che il Santo Padre si ammalasse gravemente? Un nuovo virus o altri accadimenti saranno, sicuramente, segni che Dio è stanco di vedere il Suo bellissimo Creato trasformato in un rovaio da popoli irriverenti, che siano comunisti o altro. Al demonio poca importa l’ appartenenza politica, come affermata anni addietro. La questione ora, e da sempre, sono le anime che vorrebbe accaparrarsi. Ma, Dio vuole rimettere tutto a posto e, adesso, non c’ è tempo e futuro per nessuno. Il mondo è di Dio e ne fà quello che vuole, anche quando non permetterà più ai suoi ministri poco fedeli di distribuire il corpo e il sangue del Suo Figlio diletto morto e risorto per redimerci ancora una volta.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.