Il virologo Tarro: "solo 19 casi di morti diretti da Coronavirus" | lafedequotidiana.it

7 pensieri riguardo “Il virologo Tarro: “solo 19 casi di morti diretti da Coronavirus”

  • Avatar
    10 Aprile 2020 in 14:12
    Permalink

    Quindi secondo applicando anche ad altre malattie il contorto ragionamento di questo cretino, uno che è iperteso o diabetico e muore di cancro,in realtà non è morto direttamente di cancro, in quanto aveva già una patologia regressa, cioè l’ipertensione o il diabete. Ma lo volete capire o no che si trattano di patologie comuni che ha una buona parte della popolazione, specie sopra una certa età, patologie che comunque, se curate, non impediscono di vivere normalmente e fino ad età inoltrata. Dunque tutte queste migliaia di persone che stanno morendo di coronavirus, ora sarebbero vive se non avessero preso il coronavirus.

    Rispondi
  • Avatar
    19 Aprile 2020 in 10:33
    Permalink

    Io penso che già risulta difficile avere in così breve tempo risposte dagli addetti ai lavori, quindi chiedo per favore ai leoni da tastiera di astenersi al dire stupidagini di vario tipo lasciamo lavorare i ricercatori i professori e scienziati tutti Sto arrivando! Pranzo venirne a capo sicuramente. Poi ognuno si faccia la propria opignone ma la tenga per se’, non c’è certo bisogno di opignoni per risolvere il problema covid19.

    Rispondi
    • Avatar
      20 Aprile 2020 in 16:37
      Permalink

      Lascia stare la tastiera, i ricercatori di cui dobbiamo affidarci sono ricercatori dipendenti cioè prendono lo stipendio equivale a dire seri del sistema come politici e giornalisti, da questi verità la verità non la sapremo mai, viva gli storici, e medici indipendenti a morte i maiali che ci hanno trascinati in galera, devono pagarla questi bastardi, lo prometto a squarciagola. Movimento politico Nuova Era.

      Rispondi
  • Avatar
    20 Aprile 2020 in 16:45
    Permalink

    Caro Prof. Tarro, hai tutta la mia stima, grazie a quelli come voi ci è permesso di capire che ci stanno prendendo in giro per portare a termine i loro loschi affari, grazie e grazie ancora ti auguro ogni bene. Per il movimento Nuova Era Gianni Zurlo presidente.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.