Il Senatore Jovan Palalić: “Vi spiego come la Serbia difende la civiltà cristiana”

Ti è piaciuto? Condividi!

 

La Fede Quotidiana ha intervistato il Senatore serbo Jovan Palalić, segretario generale del Partito Popolare Serbo in occasione di un Convegno a Verona dal titolo “L’Europa dei popoli e della Civiltà Cristiana”.

Ecco la video-intervista

Jovan Palalić (in serbo Јован Палалић), sposato e padre di due figli, è nato a Bačka Palanka (nella provincia di Vojvodina) il 26 aprile 1971. È il segretario generale del Partito Popolare Serbo e membro dell’Assemblea nazionale della Repubblica di Serbia.
Completati gli studi in Giurisprudenza presso l’Università di Novi Sad, si è immediatamente dedicato alla politica venendo eletto varie volte.

La Fede Quotidiana ha intervistato anche l’onorevole Vito Comencini, esponente della Lega di Matteo Salvini, in occasione di un Convegno a Verona dal titolo “L’Europa dei popoli e della Civiltà Cristiana”.

Ecco la video-intervista

Nato a Bussolengo (Verona), l’11 ottobre 1987, dopo il diploma presso il liceo scientifico Vito Comencini si è dedicato al lavoro di coltivatore diretto. Dopo alcune esperienze come consigliere comunale è stato eletto alla Camera dei Deputati nella circoscrizione Veneto 2. Vito Comencini è stato proclamato parlamentare il 14 marzo 2018 ed è iscritto al gruppo parlamentare Lega – Salvini premier dal 27 marzo 2018. Ricopre la carica di Segretario della III commissione (affari esteri e comunitari) dal 21 giugno 2018 ed è stato membro della commissione speciale per l’esame di atti del governo.

A seguire i video dell’intera Conferenza “L’Europa dei popoli e della Civiltà Cristiana”.

 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.