Premio Giuseppe De Carli per l’informazione religiosa, si può partecipare fino al 30 giugno

Ti è piaciuto? Condividi!

Giuseppe De Carli con papa Benedetto XVI
Giuseppe De Carli con papa Benedetto XVI

C’è tempo fino al 30 giugno per partecipare all’edizione 2015 del Premio giornalistico “Giuseppe De Carli”, bandito dall’omonima associazione. Il Premio è destinato a giornalisti (professionisti, pubblicisti, praticanti o corrispondenti esteri) che operano nell’ambito dell’informazione religiosa, nei settori della carta stampata, dell’emittenza radiofonica, televisiva e dei nuovi media, in testate nazionali ed estere.

Il Premio sarà attribuito a insindacabile giudizio della giuria a uno o più operatori dell’informazione che si siano distinti per qualità e professionalità dei loro articoli o servizi apparsi su testate nazionali, internazionali o locali della carta stampata, on-line, di radio e televisione, che abbiamo come tema centrale l’informazione religiosa nei sui molteplici aspetti, prodotti dall’1 aprile 2014 al 30 aprile 2015.
La data ultima per la consegna del materiale è il 30 giugno 2015. Per la categoria giovani, la giuria prenderà in esame tutti i servizi inviati dai giornalisti che alla data del 31 dicembre 2014 non abbiano superato il 30º anno d’età. Ai vincitori di ciascuna categoria sarà assegnata una medaglia d’argento personalizzata e una targa ricordo. A tutti i concorrenti sarà consegnato un attestato di partecipazione. Info: www.associazionedecarli.it (SIR)

 

 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.