Diario di una pandemia (di Tarro-Scilipoti e Volpe) sarà presentato a Bari | lafedequotidiana.it

Diario di una pandemia (di Tarro-Scilipoti e Volpe) sarà presentato a Bari

Ti è piaciuto? Condividi!

Sarà presentato a Bari, presso la parrocchia San Carlo Borromeo, il giorno dieci settembre alle venti, il volume: Diario di una pandemia ( Paruzzo editore), scritto dal noto virologo prof. Giulio Tarro, dal senatore Domenico Scilipoti Isgrò, dal giornalista Bruno Volpe, e con i contributi del prof. Francesco Bruno, noto psichiatra e criminologo, di don Mario Pieracci, opinionista Rai con Mara Venier, Monsignor Michele Antonino Crociata.

Nel volume intervista al prof. Beniamino Palmieri di Modena e don Arnaldo Pancrazi. Il testo contiene interessanti ed inediti documenti come due esposti alla Magistratura per accertare le origini della pandemia inoltrati dal senatore Scilipoti Isgrò.

Il volume si compone di tre parti: una prettamente giornalistica con riflessioni su temi caldi quali il dolore, il male, la giustificazione della sofferenza, una seconda medica, elaborata dal professor Giulio Tarro, una terza politica affidata al senatore Scilipoti Isgrò.
In virtù della esibita ed inedita documentazione, il libro riesce di grande attualità. Alla serata di presentazione interverranno il professor Filippo Maria Boscia, luminare della medicina e Presidente dei Medici Cattolici Italiani, il docente di Diritto Costituzionale a Bari prof. Aldo Loiodice, il senatore Domenico Scilipoti Isgrò, il professor Giulio Tarro, la virologa prof. Dani De Vito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.