Coronavirus, padre Salomone: “Vincerà Dio”

Ti è piaciuto? Condividi!

Abbiamo intervistato Padre Salomone, uno che non le manda a dire. Naturalmente è lecito dissentire da quello che egli dice, ma registriamo le sue affermazioni come contributo alla libertà di pensiero ed opinione.

Padre Quirino, l’esorcista Lo Schiavo in una intervista che ci ha rilasciato sostiene che dietro il virus lo zampino di Satana. Condivide?

“Ha ragione. Del resto ogni cosa negativa e malvagia non è mai opera di Dio che è bontà assoluta e vuole il bene dei figli. Dio comunque in alcune fasi della storia permette il male per arrivare al bene, come ammonimento. Ma alla fine dei tempi, Dio vincerà sempre, le forze degli inferi non prevarranno. In ogni caso, su questo virus è bene due parole”

Si parla molto di Coronavirus nei media…

“Informare è normale, ma tutto questo rumore, questa continuo bombardamento concentrico sono finalizzati al piano, rientrano in esso. E la gente non sa discernere, non si ribella, accetta tutto. Creano il panico tra i semplici”.

E’ utile la messa, sono utili i sacramenti?

“Sono la medicina fondamentale contro il male e Satana che li teme. Privare il Popolo di Dio è come affamare i figli ed è gradito ai poteri massonici”.

Lei ha celebrato messa?

“Sì, dalla sacrestia, con altoparlante altissimo.”

Bruno Volpe

Michele M. Ippolito

Michele M. Ippolito

Direttore di LaFedeQuotidiana.it

4 pensieri riguardo “Coronavirus, padre Salomone: “Vincerà Dio”

  • Avatar
    19 Marzo 2020 in 12:03
    Permalink

    Giustissimo! Meglio affidarci all’amico immaginario che ai medici che si fanno il mazzo in turni massacranti…

    Risposta
    • Avatar
      19 Marzo 2020 in 17:38
      Permalink

      Tu affidati a chi vuoi io mi affido al mio SIGNORE e prego perché doni sempre più forza e coraggio per i nostri medici che tutti i giorni sono in trincea

      Risposta
  • Avatar
    22 Marzo 2020 in 21:41
    Permalink

    Condivido,ma perché Satana può agire così liberamente e non gli viene lasciata la pura forza di distruggere il mondo?la Trinità misericordiosa perché non gli lascia libero spazio?comunque che venga prima o dopo vincerà Gesù!!!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.