Carlo Giovanardi: "Ddl Zan Scalfarotto? Oscurantista e liberticida" | lafedequotidiana.it

Carlo Giovanardi: “Ddl Zan Scalfarotto? Oscurantista e liberticida”

Ti è piaciuto? Condividi!

“Ddl Zan Scalfarotto? Oscurantista e liberticida”: il senatore Carlo Giovanardi bolla senza mezzi termini il provvedimento in questa intervista che ci ha rilasciato e parla a tutto campo di Erdogan.

Senatore Giovanardi, il dibattito è acceso. Che ne pensa?

“Già nel passato ho cercato e ci sono riuscito di fermare una roba simile.. E’ una legge oscurantista e liberticida che intende imporre un modo di pensare e vedere le cose. Aggiungo che la confusione è grande. Pensi che le stesse femministe la contestano, perchè ritengono giustamente, che soggetti cone Luxuria non si sa che cosa esattamente siano. Hanno il seno, ma l’ organo genitale maschile al contempo”.

Liberticida…

“Perchè viola apertamente il diritto di opinione previsto dalla nostra costituzione. Un parroco che ad esempio leggerà la Sacra Scrittura, rischierà certamente la denuncia. Non so se verrà condannato, ma un processo con tutto quello che ne consegue, sì. Aggiungo che queste associazioni, mi riferisco a quelle LGBT hanno una potenza di fuoco ed economica enorme, l’ ultima finanziaria ha destinato loro tanti soldi e nei media sono presenti in modo quasi militare”.

Queste associazioni sostengono che la legge è necessaria contro l’emergenza omofobia…

“Una sciocchezza. Se è per questo sono molti di più i casi di femminicidio. Gli episodi della cosiddetta omofobia sono sparuti e tanti persino inventati. Ma poi mi scusi. Se due uomini o due donne vanno sulla spiaggia o in luogo pubblico e si abbandonano ad effusioni lingua in bocca, avrò pure diritto a dire spostatevi perchè mi date fastidio? Questo vale pure per gli etero. Se tu lavori alla posta, svolgi il tuo compito non ti metti ad amoreggiare in pubblico allo sportello con la vicina o il vicino. Mi pare una cosa evidente e di buon senso. Nel nome di una presunta libertà non è possibile fare quello che ci pare”.

Erdogan ha convertito al culto islamico Santa Sofia…

“Un fatto gravisismo e doloroso passato sotto silenzio quasi sottovalutato. Mi domando. Se un leader ebraico in Israele dopo aver vinto la guerra avesse occupato manu militari la grande moschea di Gerusalemme trasformandola in sinagoga, sarebbe saltato il mondo. E’ la dimostrazione di quanto sia avventuriero Erdogan e di un certo modo di pensare ed agire musulmano, cioè dovunque arriviamo noi, conquistiamo con tanti saluti al dialogo”.

Bruno Volpe

Un pensiero riguardo “Carlo Giovanardi: “Ddl Zan Scalfarotto? Oscurantista e liberticida”

  • Avatar
    7 Agosto 2020 in 13:20
    Permalink

    Certa ipocrisia,di certi personaggi,immola anche le proprie figlie per il proprio bigottismo….

    POLONIA: Abolizione della convenzione di Istanbul contro la violenza sulle donne…..

    1)-https://www.ilmessaggero.it/mind_the_gap/violenza_donne_polonia_convenzione_istanbul-5367514.html

    TURCHIA: Stessa identica cosa……

    2)-https://www.dire.it/06-08-2020/492421-donne-in-piazza-in-turchia-il-governo-non-esca-dallaccordo-di-istanbul/

    ITALIA : Dalle parole di un Senatore in Senato l’altro giorno, la situazione NON sembra per niente migliore!!!

    Ora da quando sono nato so che le donne i vecchi e i bambini sono le FASCE DEBOLI e le CATEGORIE PIU’ SVANTAGGIATE DELLA SOCIETA’ che vanno protette sempre!!!!
    Una Chiesa cristiana che NON difende i deboli TRADISCE IL MESSAGGIO DI GESU’ CRISTO!!!!! (avrete tutti i posti del mondo più importanti,nel Senato nelle Diocesi,o nei Congressi,ma ricordatevi che poi c’è LA MORTE!!!!!,……e qualcuno giudicherà certi comportamenti nel Suo nome……)

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.