Wisconsin, sacerdote esegue esorcismi contro Joe Biden. Il vescovo: “Nessuna autorizzazione”.

Ti è piaciuto? Condividi!

Da quando il presidente Joe Biden è emerso come il vincitore delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti, padre John Zuhlsdorf ha compiuto esorcismi su ciò che descrive come "frode" e "menzogna" durante il processo di conteggio dei voti.

L'importante sacerdote-blogger e sostenitore del presidente Trump, ha anche affermato che il suo vescovo, Donald Hying di Madison, gli ha concesso l'autorità per eseguire il rito dell'esorcismo.

Ma il vescovo - che deve dare il suo permesso perché avvengano esorcismi - dice di non aver mai autorizzato "l'attività politica di parte" di p. Zuhlsdorf.

Il sacerdote, che gestisce il popolare blog “Fr Z”, ha effettuato uno dei suoi esorcismi quotidiani in diretta streaming contro possibili frodi elettorali il giorno prima che un gruppo di sostenitori di Trump attaccasse violentemente Capitol Hill a Washington DC.

Le accuse di frode elettorale diffusa nell'elezione del 2020 del presidente Joe Biden, un cattolico praticante, sono state respinte dai tribunali statunitensi. Inoltre, nessuna prova credibile è stata prodotta a sostegno delle affermazioni.

"Ho il permesso del vescovo di dire questo, il che aumenta l'autorità della preghiera della preghiera", ha detto prima del suo esorcismo del 5 gennaio che ha eseguito in latino. "Come confermeranno gli esorcisti, i demoni sono molto bravi con le apparecchiature elettroniche."

Indossando paramenti completi e in piedi di fronte alla cappella della sua casa, che si trova nello stato centro-occidentale del Wisconsin, padre Zuhlsdorf ha spiegato ai seguaci perché stava eseguendo l'esorcismo.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Un pensiero su “Wisconsin, sacerdote esegue esorcismi contro Joe Biden. Il vescovo: “Nessuna autorizzazione”.

  • Avatar
    9 Gennaio 2021 in 12:40
    Permalink

    Questo sacerdote andrebbe sospeso a divinis… ….primo perché non si celebrano esorcismi per motivi politici, secondo perché per eseguire esorcismi su una persona, è OBBLIGATORIO il consenso del soggetto!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.