“Un cantico ante litteram”, il nuovo lavoro letterario di Marilena Certo

Ti è piaciuto? Condividi!

Marilena Certo è l’autrice di “Un cantico ante litteram” un libro profondamente intriso di valori cristiani. Il libro, in vendita su Amazon ed autoprodotto dall’autrice, racconta un amore tra madre e figlia, tra fratelli e sorelle, ma riporta anche lunghi carteggi epistolari tra padre e figlio. Il libro parla della storia di Vincenzo e Chiara, “continuamente presi e ripresi nelle faccende del mondo, tanto da essere attratti e distratti da continue separazioni” racconta l’autrice.

L’amore è il tema principale del libro, con Vincenzo e Chiara che si allontanano e si avvicinano continuamente. La fede è una parte importante della storia: la voce narrante, infatti, è quella di Stella, una suora, che ha alle spalle una storia assolutamente travagliata. La storia si dipana, pagina dopo pagina, in un cammino di redenzione dei due protagonisti, che superano le difficoltà della vita grazie al loro amore. Non per caso, Vincenzo ritrova se stesso dopo aver recitato un rosario in seguito ad un grave incidente.

Marilena Certo, 38 anni, della provincia di Napoli, ha nel suo passato una storia difficile ed una vita piena di alti e bassi, superati soprattutto grazie alla preghiera. “Un cantico ante litteram” è il suo secondo romanzo.

 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.