Frasi shock di un vescovo messicano: “Chi indossa la mascherina non ha fede in Dio”

Ti è piaciuto? Condividi!

Il vescovo della diocesi messicana di Ciudad Victoria, monsignor Antonio González Sánchez, ha affermato che indossare una mascherina significa non fidarsi di Dio, quindi lui non la usa mai perché confida nella protezione divina. “Dice il proverbio: aiutati che Dio ti aiuta ed è molto chiaro. Ma per me, a livello personale, la famosa mascherina non è fidarsi di Dio ”, ha detto il vescovo, durante l’omelia di domenica 14 febbraio.

E indicando il suo viso senza mascherina, ha aggiunto: “Guardate la mia faccia, cammino quasi sempre così. Non è presunzione, è grazie a Dio se cammino così perché ho molta fiducia in Dio ”. Ha anche detto ai suoi fedeli che desidera vederli faccia a faccia senza mascherine molto presto: “Desidero molto presto di potervi vedere senza quella cosa sul viso, lo desidero fortemente”, ha aggiunto. Ha anche detto che gli mancavano moltissimo i suoi parrocchiani, che andavano a messa e ora non lo fanno a causa della pandemia covid-19.

“Mi manca la presenza delle persone dolorosamente, purtroppo molte persone sono piene di panico. E mi sembra che provare paura, essere presi dal panico, sia una mancanza di fede.”

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Un pensiero su “Frasi shock di un vescovo messicano: “Chi indossa la mascherina non ha fede in Dio”

  • Avatar
    17 Febbraio 2021 in 17:57
    Permalink

    …allora se si ammalerà , rifiuti il ricovero e lasci il letto per altri pazienti… …. qualcuno,spieghi a questo vescovo che tentare Dio è peccato mortale!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.