Ex voto del Sindaco e di diversi assessori di Verona: tutti a piedi al santuario della Madonna della Corona | lafedequotidiana.it

Ex voto del Sindaco e di diversi assessori di Verona: tutti a piedi al santuario della Madonna della Corona

Ti è piaciuto? Condividi!

 

Il sindaco Federico Sboarina l’aveva promesso alla vigilia del secondo turno delle amministrative. In caso di vittoria sarebbe andato in pellegrinaggio al santuario della Madonna della Corona. Il voto sarà sciolto sabato 21 ottobre. La data scelta non è casuale. Ottobre, per i devoti, è infatti un mese tradizionalmente dedicato alla Vergine Maria: il giorno 7 ottobre si festeggia la Madonna del Rosario, mentre la prima domenica di ottobre si recita la supplica alla Madonna di Pompei e il 13 ottobre è l’anniversario dell’ultima apparizione della Madonna a Fatima. Con il sindaco ci saranno anche i dieci assessori, ma il pellegrinaggio è aperto anche ai consiglieri comunali con le loro famiglie.

Il santuario della Madonna della Corona, è situato a Spiazzi, sul confine fra Caprino Veronese e Ferrara di Monte Baldo in provincia di Verona, in un incavo scavato nel monte Baldo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.