Valli, Bux, Fontana, Gotti Tedeschi ed altri all'8° festival nazionale di "Fede & Cultura" | lafedequotidiana.it

Valli, Bux, Fontana, Gotti Tedeschi ed altri all’8° festival nazionale di “Fede & Cultura”

Ti è piaciuto? Condividi!

 

Si terrà domenica 17 novembre 2019 l’atteso ottavo Festival nazionale di Fede & Cultura.

La casa editrice cattolica, diretta dal prof. Giovanni Zenone, Ph.D., chiama a raccolta i cattolici non progressisti a Verona, presso la sala polifunzionale del Centro “Fortunata Gresner” (Stradone A. Provolo, 18) per degli incontri con diversi autori cattolici veramente di rilievo.

In questo 2019 gli autori presenti saranno Aldo Maria Valli, Monsignor Nicola Bux, Stefano Fontana, Ettore Gotti Tedeschi, don Ernesto Zucchini, Cesare Ghinelli, Ugo Sauro, Gilberto Gobbi, Marco Zanca.

Per partecipare all’evento (che prevede, dopo l’iniziale registrazione, le relazioni, una pausa pranzo, ancora relazioni e alle 17 la Santa Messa Tradizionale e le conclusioni) è necessaria l’iscrizione da fare alla pagina https://linl.fedecultura.com/festival2019

Da segnalare, in particolare, gli interventi di Aldo Maria Valli, il vaticanista del TG1 silurato immediatamente dopo aver rivelato il caso Viganò e ora autore del romanzo in stile fantascientifico “L’ultima battaglia”, una specie di Blade Runner cattolico sulla situazione della chiesa fra 100 anni.

Altri prestigiosi ospiti saranno monsignor Nicola Bux, autore del libro “Perché i cristiani non temono il martirio”, il dottor Ettore Gotti Tedeschi, ex presidente della banca Vaticana (IOR), e il professor Stefano Fontana, il più chiaro ed equilibrato critico delle deviazioni dottrinali degli uomini di chiesa (vedi “Esortazione o rivoluzione?”) che parlerà dei problemi dottrinali sollevati dall’esortazione apostolica Amoris Laetitia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.