Joe Biden mostra il suo rosario durante una conversazione con il presidente del Messico

Ti è piaciuto? Condividi!

Il presidente Joe Biden ha citato Nostra Signora di Guadalupe e ha mostrato il suo rosario lunedì in una conversazione con il presidente del Messico.

Nella conversazione virtuale con il presidente messicano López Obrador, Biden – un cattolico – ha affermato la sua devozione a Nostra Signora di Guadalupe dopo i suoi viaggi in Messico come vicepresidente degli Usa.

“Durante le mie visite ho conosciuto un po ‘il Messico e la sua gente, e ho reso omaggio alla Vergine di Guadalupe. È un dato di fatto, ho ancora il rosario che mio figlio indossava quando è morto”, ha detto Biden secondo una trascrizione dell’evento della Casa Bianca. Ha poi ricordato di aver visitato il Messico quattro volte come vice presidente.

Biden ha precedentemente citato la morte di suo figlio Beau per cancro al cervello come un incidente in cui ha fatto affidamento sulla sua fede. In una pubblicità della campagna del 2020, ha detto che la sua fede lo ha sostenuto nei momenti difficili, osservando che “vado a messa e dico il rosario. Trovo che sia incredibilmente confortante”.

Nostra Signora di Guadalupe è la patrona delle Americhe, a cui è stato conferito il titolo da Papa San Giovanni Paolo II, ed è anche la patrona dei bambini non nati.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Un pensiero su “Joe Biden mostra il suo rosario durante una conversazione con il presidente del Messico

  • Avatar
    7 Marzo 2021 in 6:18
    Permalink

    Chi sostiene l’aborto è SCOMUNICATO,e quindi andare a messa e pregare il rosario,senza prima pentirsi e confessarsi non serve a nulla….

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.