Ti è piaciuto? Condividi!

famigliaDon Antonio Mattatelli, parroco di Montemurro, in provincia di Potenza, è impegnato da anni contro le sette e le manifestazioni del maligno. Questo esorcista, in un video che sta facendo il giro dei gruppi ‘social’, parlando sulle unioni civili e il ddl Cirinnà, ha ricordato che debbono essere contrastati e ha anche sottolineato che nelle polemiche di questi giorni “il demonio ci sguazza”.

Don Mattatelli ha ricordato la profezia di suor Lucia, una delle tre veggenti di Fatima secondo la quale «la battaglia finale tra la Madonna e Satana sarà nell’ambito della famiglie» e quindi ha invitato tutti a «difendere la famiglia senza preoccuparci di essere etichettati come omofobi, come retrogradi, come medioevali».

E l’oggetto dell’appello è proprio l’invito non solo «a pregare», «a implorare Dio di proteggere l’Italia», ma anche «a fare cose concrete, come partecipare al Family Day».

«I nostri politici – spiega il sacerdote nel video amatoriale – sono dei marpioni. Se vedono che l’opinione pubblica è contraria, se vedono due milioni di persone in piazza, hanno paura e rimandano la legge, fanno finta, un emendamento, due emendamenti. Se invece i cattolici sono tiepidi fanno quello che vogliono e il demonio ci sguazza».

Bisogna, dunque, dire «no alla famiglia diversa dalla famiglia voluta da Dio» e fare in modo che «questa idea cattiva non venga all’interno della legislazione italiana». «La famiglia – conclude don Mattatelli – non è il prodotto di una cultura o di una ideologia ma è una creazione di Dio».

Matteo Orlando

Un pensiero su “L’esorcista don Mattatelli: “Difendete la famiglia senza paura di essere etichettati come retrogradi””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.