Il cattolico Mark Wahlberg: “Senza fede in Dio non avrei avuto successo”

Ti è piaciuto? Condividi!

Mark Wahlberg
Mark Wahlberg

Il noto attore Mark Wahlberg, famoso soprattutto per le sue interpretazioni il film di enorme successo planetario come “The Departed”, “Ted”, “Boogie Nights” ha dichiarato in una intervista che la fede in Dio lo ha salvato da una vita di droga e violenza. Il merito, secondo Wahlberg è dovuto al sacerdote che, durante la sua adolescenza, lo prese sotto la sua ala protettiva. “Prego ogni giorno ed ogni giorni provo ad andare in chiesa. La mia fede in Dio è quello che mi rende un uomo migliore. E’ la parte più importante della mia vita” ha detto Wahlberg.

L’attore è stato cresciuto in una famiglia cattolica a Dorchester, nel Massachusetts, insieme ad otto fratelli. Lui stesso oggi ha quattro figli e afferma che la famiglia sia importantissima nella sua vita. “Prego di riuscire nel mio obiettivo, essere il miglior marito e padre che posso.” Wahlberg ha aggiunto che se non avesse riscoperto la fede quando era ragazzo la sua carriera non sarebbe mai arrivata alle vette su cui è ora. “Non sarei stato in grado di cambiare la mia vita e di avere il successo e l’amore che è ho nel mio mondo oggi” ha concluso l’attore statunitense.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Un pensiero su “Il cattolico Mark Wahlberg: “Senza fede in Dio non avrei avuto successo”

  • Avatar
    8 Giugno 2015 in 17:55
    Permalink

    Il problema è che, secondo Wikipedia:

    ” Wahlberg è cattolico e va regolarmente a Messa. È inoltre sostenitore del Partito Democratico americano ed è favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso.”

    Diciamo che non ha capito alcune cose fondamentali… Degli attori, fidarsi poco, anche quando si proclamano cattolici.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.