ESCLUSIVO – Brandi (Presidente del Congresso delle Famiglie): “Difendiamo la famiglia della Costituzione”

Ti è piaciuto? Condividi!

La Fede Quotidiana pubblica integralmente la video intervista rilasciata, in esclusiva al nostro giornale on line, da Antonio (detto Toni) Brandi, Presidente del XIII Congresso Mondiale delle Famiglie di Verona.

Toni Brandi, da imprenditore, ha sempre operato nel campo del turismo e dei trasporti, presso la CIT (Compagnia Italiana Turismo) in Belgio, come direttore generale presso la Transalpino in Inghilterra e per il gruppo europeo Transalpino-Tourtraco in Svizzera e Amministratore Delegato del gruppo USIT (irlandese) e del Gruppo Eurotrain International AG.

Agli inizi degli anni 90, Toni Brandi ha fondato una ONG in Lituania insieme ad un gruppo di cristiani lituani ed inglesi, che ha sviluppato numerosi progetti pro life. Dal 1991 è Amministratore Delegato del gruppo GTS Alive Group, con ufficio centrale a Praga e presente in 14 paesi.

Nel 2005 Toni Brandi ha fondato la Laogai Research Foundation Italia, impegnata in una campagna di informazione sui Laogai, i campi di concentramento cinesi.

Nel 2012 Toni Brandi ha fondato Pro Vita che pubblica una rivista “Notizie Pro Vita” ed un sito aggiornato quotidianamente www.notizieprovita.it.

ProVita si batte nei Tribunali, collabora in maniera trasversale con tutti i politici che difendono la Vita e la Famiglia. Per sensibilizzare la popolazione, pubblica annunci sui quotidiani, petizioni e sviluppiamo numerose campagne, conferenze stampa, convegni, flash mob, manifestaizoni, ed è fra le principali realtà che hanno organizzato i due Family Day a Roma, dando sostegno a madri in difficoltà con figli disabili, nonché ad organizzazioni che aiutano mamme con gravidanze difficili.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.